T.A.R.S.

Dopo il grande successo della prima versione del T.A.R.S, lo abbiamo aggiornato con Ryzen e con le nuove schede grafiche nVidia per offrirvi:

  • Le specifiche necessarie a permettervi di giocare a tutti i titoli attuali

  • Sistema di raffreddamento ottimizzato, per garantire la massima durata nel tempo del vostro PC e prestazioni sempre al top

  • Hardware audio da gaming, per la massima fedeltà e precisione in ogni situazione

  • Case e finiture di pregio con possibilità di personalizzazione, per non rinunciare neanche all’estetica

TARS

Le prestazioni grafiche sono l'ideale per i titoli più comuni, mantenendo un prezzo decisamente inferiore rispetto ai PC high-end. Vi sono molteplici opzioni relative alla scelta del processore Ryzen e della scheda video, in modo da accontentare sia chi vuole contenere la spesa sia chi desidera più potenza.

La scheda di rete integrata vi consentirà di sperimentare un reale miglioramento della velocità della LAN, riducendo al minimo gli inconvenienti derivanti dal lag e dal ping troppo alto. Questa soluzione è ottimale per giocare online con il miglior vantaggio possibile.

La stessa tecnologia velocizza nel contempo anche la RAM e i dispositivi USB.

Audio quality

I veri gamer sanno bene che non bisogna fermarsi alla grafica. Anche la qualità audio è determinante, soprattutto quando si tratta di comunicare efficacemente con i compagni di squadra e quando si vuole essere certi di non farsi sorprendere dall'avversario... Un amplificatore di qualità vi darà questa certezza.

Anche l’estetica è importante: il case di alta gamma è realizzato con materiali di qualità ed è dotato di un’intera paratia trasparente per mostrare l’interno. Le finiture colorate possono essere sostituite e anche modificate: potete scaricare e modificare questi file per la stampa 3D per rendere il vostro PC veramente unico!

Infine, per avere un'esperienza davvero completa, potete aggiungere ad un prezzo speciale anche il gaming headset Sades e il bundle tastiera + mouse CM Masterkey con illuminazione RGB.

Specifiche tecniche e opzioni
CPU: AMD Ryzen 3-1300X, 4-Core a 3.5GHz (opzionale Ryzen 5)
RAM: 8GB DDR4
Scheda video: GTX 1050 da 2GB  (opzionali upgrade fino alla GTX1070 da 8GB)
Motherboard: Asus Prime B350-PLUS  (opzionale Gigabyte AX370-Gaming K5, per overclock più spinto)
Hard disk: 1TB  (opzionale 2TB o 4TB)
SSD: opzionale fino a 1000GB
Alimentatore: Certificato 80+ Bronze, da 500W a 750W  (a seconda delle opzioni scelte)
Unità ottica: Non presente  (masterizzatore esterno opzionale)
Connessioni: 8x USB 3.0, 2x USB 2.0, 1x PS2, audio frontale e posteriore, ethernet (RJ-45) e WiFi (opzionale)
Uscite video: 1x HDMI, 1x VGA, 1x DVI. Ulteriori uscite sulla scheda video dedicata: 1x HDMI, 1x DisplayPort, 1x DVI (o più a seconda della scheda scelta)
Tastiera + Mouse CM Masterkey Lite RGB:
Mouse Masterkey
Headset Sades SA-903 da gaming:

Domande e commenti su questo modello: