Il gaming PC definitivo

Il modello Hydra rappresenta il vertice della tecnologia per gaming esistente. Non esiste situazione di gioco in grado di metterlo in difficoltà: le prestazioni massime sono garantite in ogni istante.

Doppia scheda video con tecnologia SLI

I giochi e le applicazioni 3D pretendono sempre più potenza di calcolo: meglio non farsi trovare impreparati. Potete scegliere fra uno SLI di GTX 970 o addirittura uno SLI di GTX 980, in modo da essere equipaggiati al meglio non solo per le sfide di oggi, ma anche per quelle di domani.

CPU: Intel i7® 6-Core di quinta generazione

Il cuore dell' Hydra è un processore i7-5930K: una soluzione 6-Core sviluppata per darvi la massima fluidità anche nelle operazioni più difficili. E se non vi bastasse, l'overclock vi porterà ancora più potenza.

RAM DDR4 ad alta frequenza

Integrando questo sistema con 16GB di RAM che lavorano ad una frequenza di 3000MHz sono assicurate le prestazioni più elevate che possiate richiedere ad un computer da gaming: pronti all'azione ancor prima di rendervene conto.

Estetica stupefacente

Avete uno dei Gaming PC più potenti mai visti... E allora fatelo vedere! Led colorati regolabili sulla tonalità che preferite, finestra trasparente per guardare l'interno, fan controller per gestire la velocità delle ventole, materiali e finiture di pregio: un prodotto di cui si apprezza in ogni singolo dettaglio.

E per partire alla grande...

In regalo con il tuo nuovo PC ricevi un gioco a tua scelta fra i migliori del momento!

Giochi omaggio
Specifiche tecniche