GLaDOS

Se ciò che desiderate è l'esperienza di gioco migliore possibile, questo è il modello che fa per voi.

Non solo è già equipaggiato con alcuni fra i migliori componenti da gaming attualmente esistenti, ma è anche realizzato in modo da offrirvi ampie possibilità di modding e futuri potenziamenti.

Abbiamo abbinato la velocità dei processori Intel Coffee Lake alla potenza della nVidia 1080, con la sua architettura Pascal e gli 8GB di memoria grafica dedicata (che si aggiungono agli altri 16GB di RAM ad alta frequenza).

In questo modo vi troverete di fronte alla resa grafica più fluida e dettagliata di sempre, con il 4K e la virtual reality a portata di mano.

Grazie al sistema Killer LAN-2500 è assicurata la migliore esperienza nel gioco online: l'ottimizzazione automatica delle prestazioni di rete renderà lag e rallentamenti solo un ricordo.

Infine, la giusta importanza va data anche all'esperienza sonora: con un processore audio dedicato (certificazione Creative Sound Blaster), sistema AMP-UP e connettori placcati in oro potete essere certi di ottenere il massimo.

fan controller

La gestione del raffreddamento è un altro punto di forza di questo modello, dotato di un ottimo dissipatore a liquido all-in-one che garantisce in ogni momento massime prestazioni e stabilità del sistema.

I sistemi di ventilazione sono inoltre facilmente controllabili con il comodissimo fan controller posto sulla parte frontale. Con la pressione di un solo tasto potete alternare le tre modalità disponibili - bassa rumorosità, normale e alte prestazioni.

Specifiche tecniche e opzioni:
CPU: Intel i5-8600K, 6-Core 6-Thread a 4.3GHz adatto all'overclock (opzionale Intel i7-8700K 6-Core 12-Thread a 4.7GHz)
Dissipatore: Corsair H100i (AIO a liquido)
RAM: 16GB DDR4 (opzionale 32GB o 64GB)
Scheda video: nVidia GTX 1080 da 8GB
Motherboard: Gigabyte Z370X Gaming K5 Aorus con illuminazione RGB regolabile
Hard disk: 1TB (opzionale 2TB o 4TB)
SSD: da 120GB a 500GB
Alimentatore: Certificato 80+ Gold, 750W o superiore
Unità ottica: materizzatore CD/DVD (opzionale masterizzatore BluRay)
Connessioni: 5x USB 3.0, 1x USB 3.1, 1x USB type-C, 1x PS2, audio 5+Optical SPDIF, ethernet (2 porte RJ-45)
Uscite video: 1x HDMI, 3x DisplayPort, 1x DVI. Ulteriori uscite sulla scheda madre: 1x HDMI, 1x DisplayPort

Domande e commenti su questo modello: