Animus

Questo modello è l'ideale per chi cerca un puro e semplice PC da gaming, con tutto ciò che occorre per giocare in qualità ottima e rimanendo in una fascia di prezzo media.

L'Animus vi consente non solo di supportare dettagli alti per tutti i nuovi giochi, ma è anche pronto per i visori per la realtà virtuale.

Gaming PC
VR ready

Vogliamo sempre proporvi prodotti che siano al passo con i tempi: il futuro del gaming sarà la realtà virtuale, e con questo PC siete già pronti a godervela.

Questo risultato è stato ottenuto impiegando le tecnologie da gaming più avanzate del momento, in particolare la nuova architettura Nvidia Pascal ® abbinata ai più recenti processori Intel Kaby Lake .

Al pari delle prestazioni, la qualità costruttiva e la durata nel tempo sono le caratteristiche che secondo noi non devono mai mancare.

Componenti garantiti di alta qualità, uniti ad un efficiente sistema di controllo delle temperature interne vi danno la sicurezza di possedere un prodotto che vi accompagnerà per molti anni.

Thermal Control
Gaming PC

Prodotti di questo livello tendono spesso ad avere costi piuttosto elevati. Siamo riusciti ad evitarlo puntando sulla semplicità estetica e lasciando come optional quelle caratteristiche che vengono ricercate solo dagli utenti più esigenti.

In questo modo possiamo rendere accessibile un gaming PC di livello veramente elevato, che soddisfa in modo completo le necessità di tutti noi giocatori.

Specifiche tecniche e opzioni:
CPU: Intel i5-7500, 4-Core a 3.4GHz (opzionale i7-7700) con dissipatore dedicato
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 EVO
RAM: 8GB DDR4 in dual channel (opzionali 16GB) ad alta frequenza
Scheda video: nVidia GTX 1060 da 6GB (opzionali 1070 e 1080 da 8GB)
Motherboard: MSI B250 PC Bazooka Military Class 5
Hard disk: 1TB (opzionale 2TB o 4TB)
SSD: da 120GB a 500GB
Alimentatore: Certificato 80+ Bronze
Unità ottica: materizzatore CD/DVD (opzionale masterizzatore BluRay)
Connessioni: 5x USB 3.0, 4x USB 2.0, 2x PS2, 3 uscite audio posteriori + 2 jack per cuffie e microfono frontali, ethernet e opzionale WiFi.
Uscite video: 2x HDMI, 2x DisplayPort, 1x DVI-D. Ulteriori uscite sulla scheda madre: 1x HDMI, 1x VGA, 1xDVI

Domande e commenti su questo modello: